0 2 minuti 4 anni

Martedì l’autopsia: sequestrato il computer di Mario Bressi, si cerca di capire se il duplice delitto sia stato premeditato o meno…

Non si dà pace Daniela. Mai avrebbe potuto immaginare quello che è successo ai suoi gemelli, Elena e Diego, 12 anni, uccisi venerdì sera dal papà Mario Bressi nella casa delle vacanze a Margno, in Alta Valsassina. Nei messaggi che ha ricevuto su whatsapp nella notte dal marito c’erano solo questioni relative alla gestione dei figli: la mensa del campo estivo, i luoghi in cui avrebbe voluto portarli in vacanza. Niente avrebbe potuto farle immaginare quello che poi è successo. Tranne l’ultimo, lungo messaggio, inviato quando oramai Elena e Diego erano già distesi e senza vita sul letto matrimoniale della casa dai muri bianchi e dalle finestre di legno, a pochi passi dalla piazza della funivia che porta ai Piani delle Betulle. Parole piene di odio e di accuse nei confronti della donna che aveva deciso di separarsi da lui: «E’ colpa tua se la faccio finita, non rivedrai più i bambini».

 

Sorgente: Gemelli uccisi dal padre nel Lecchese, l’ultimo messaggio alla moglie prima del dramma: “Hai rovinato la famiglia” – Il Secolo XIX

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20