0 2 minuti 5 anni

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il volantino del Comitato per la liberazione di Assange – Italia da poco costituitosi.

Come redazione dell’AntiDiplomatico invitiamo tutti i democratici veri e progressisti a mobilitarsi al fine di diffondere e promuovere questa giusta causa. Far morire Assange come terrorista in un carcere di massima sicurezza del Regno Unito è il messaggio ultimo di prepotenza dell’imperialismo Usa e Ue.

DAL COMITATO PER LA LIBERAZIONE DI JULIAN ASSANGE – ITALIA
“Pubblichiamo il modulo comprendente l’appello per la raccola firme del comitato, al fine di poterlo utilizzare a livello nazionale.
Invitiamo i sostenitori in tutte le città del paese a diffondere e promuovere questa causa.
Diamo indicazione di farlo fisicamente.
Troppe volte si è visto che una raccolta firme sostenuta prevalentemente in rete non ha avuto poi le gambe per diffondersi materialmente: i banchetti consentono di incontrare fisicamente e approfondire le questioni inerenti la causa per cui ci stiamo battendo e favoriscano la conoscenza, lo scambio di informazione e la possibilità di mobilitare successivamente.
Come indicato nel testo, una volta raccolte le firme i moduli vanno scannerizzati e inviati all’indirizzo mail: [email protected]

IMPORTANTE: la richiesta per i banchetti va rivolta alla polizia locale del proprio comune.

Va indicata la data, l’orario (invitiamo a stare larghi) e il motivo della raccolta petizione con raccolta firme.”

Sorgente: Nasce il Comitato per la liberazione di Assange – Italia. L’appello per la mobilitazione – World Affairs – L’Antidiplomatico

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20