Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

Termoli – Operaio Fiat si sente male durante turno di notte e muore in ospedale. Aperta inchiesta – Primonumero.it

M.L. di 55 anni, termolese, aveva preso servizio come ripatatore al 16 valvole quando, prima di mezzanotte, ha avuto un infarto. Portato prima in infermeria, è deceduto poco dopo nel pronto soccorso dell’ospedale di Termoli, dove è arrivato in condizioni critiche. Una vicenda ancora da chiarire per la quale è stata comunque già aperta una inchiesta finalizzata a fare luce sull’accaduto. Secondo le prime informazioni raccolte sembra che l’uomo avesse gravi problemi cardiaci.
Termoli. Il suo cuore – che pare fosse già compromesso – non ha retto. Un operaio della Fiat di Termoli è morto poco prima di mezzanotte, dopo essersi sentito male sul posto di lavoro.
M.L. di 55 anni, residente a Termoli, aveva cominciato il turno notturno nella fabbrica metalmeccanica quando ha avuto un infarto mentre era nel reparto del 16 valvole, dove prestava lavoro con la mansione di riparatore.

Portato immediatamente in infermeria, è peggiorato nel giro di pochissimo. Trasferito d’urgenza nel pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli, è stato dichiarato morto dai medici poco dopo. Condizioni critiche le sue che non hanno reso possibile salvargli la vita.

Una vicenda per la quale è stata aperta, come da protocollo in casi del genere, una inchiesta della Procura della Repubblica di Larino che dovrà far luce sulle cause esatte del decesso e stabilire eventuali responsabilità di terze persone.

In base alle primissime informazioni raccolte in azienda infatti, l’operaio proprio per problemi cardiaci avrebbe chiesto l’esonero dal turno della notte.

“Vicenda gravissima” commentano a caldo i sindacalisti Cobas. In fabbrica questa mattina non si parla d’altro. La morte di M.L. è comprensibilmente il principale argomento di discussione. Impegnate le forze dell’ordine nelle prime verifiche.

Sorgente: Termoli – Operaio Fiat si sente male durante turno di notte e muore in ospedale. Aperta inchiesta – Primonumero.it

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv