Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

L’ortodossa M5s Lombardi: “Annullare subito la delibera di pubblica utilità per lo stadio a Tor di Valle” – roma.repubblica.it

roma.repubblica.it – L’ortodossa M5s Lombardi: “Annullare subito la delibera di pubblica utilità per lo stadio a Tor di Valle”. E oggi alle 16 sit-in in Campidoglio di sostegno alla sindaca Raggi “Virginia non sei sola”

 “Questa è Roma e io non ci sto a vederla martoriata per soddisfare la volontà di qualche imprenditore. Bisogna annullare subito la delibera che stabilisce la pubblica utilità. Mi auguro che l’amministrazione capitolina faccia la scelta giusta e chieda al proponente di avanzare dunque un nuovo progetto che rispetti la legge e la Capitale”.

Con questo post su Facebook la deputata romana del M5s Roberta Lombardi. L’uscita dell’esponente della linea ortodossa a Cinque stelle arriva nella giornata in cui, alle 16 in Campidoglio, è annunciato un sit-in di sostegno alla sindaca Raggi con lo slogan “Virginia non sei sola”.

E proprio nella direzione dell’annullamento della delibera approvata nella coniliatura precedente, quando il sindaco era Ignazio Marino – va la richiesta di Raggi un parere all’Avvocatura comunale per mettere il Campidoglio al riparo da una richiesta di risarcimento danni da parte della Roma.

Dopo le dimissioni di Paolo Berdini dall’Urbanistica soprattutto per i contrasti sulla vicenda stadio, e mentre prosegue il casting grillino alla ricerca dei suoi sostituti anche ai Lavori pubblici, alla fine la linea vincente potrebe risultare proprio quella di Berdini, nonostante tre giorni fa il vicesindaco Luca Bergamo si fosse detto ottimista sulla realizzazione dell’impianto a Tor di Valle.

Oggi alle 16 il sit-in di sostegno alla sindaca in Campidoglio

E prosegue il casting grillino per Urbanistica e Lavori pubblici

Raggi vs Romeo: “Terza polizza? Estranea, Andrò in Procura” video

Sorgente: L’ortodossa M5s Lombardi: “Annullare subito la delibera di pubblica utilità per lo stadio a Tor di Valle” – Repubblica.it

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv