0 2 minuti 1 mese

🔵Euro-Med: La Striscia di Gaza registra ogni giorno la morte di pazienti e feriti a causa dell’assedio e dell’impedimento da parte di Israele dell’ingresso di forniture mediche e medicinali e della distruzione del settore sanitario.

👈 I dati del Ministero della Sanità palestinese a Gaza indicano che ci sono più di 12.000 feriti e 14.000 pazienti che necessitano di cure esterne urgenti per salvare una vita.

L’occupazione ha consegnato ai palestinesi di Gaza i corpi di 80 martiri attraverso il valico di Kerem Shalom… La maggior parte di questi corpi non sono identificati e saranno sepolti in una fossa comune. Come sono state uccise queste persone? Perché la maggior parte di loro non possiede alcun documento che attesti la propria identità? È molto probabile che fossero tra i detenuti uccisi sotto tortura nelle carceri israeliane.

Nessuno sa cosa sia successo alle vittime tranne lo stesso Israele. Israele continua a commettere crimini e a violare tutte le leggi e le norme internazionali, perché garantisce che non sarà ritenuto responsabile. Israele agisce come se fosse al di sopra della legge e al di sopra di chiunque altro.


Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.