0 6 minuti 10 mesi

Si legge nell’articolo: “Sperma ‘impoverito’, ovaie danneggiate: la v.accinazione c.ovid può compromettere la fertilità. Ciò che è stato a lungo negato e definito ‘teoria del complotto’ è scritto nero su bianco negli studi del produttore.

La “Scheda dati di sicurezza” dell’azienda farmaceutica statunitense P.fizer per il v.accino C.omirnaty è stata aggiornata l’ultima volta il 3 marzo 2023. La sezione 11, “Informazioni tossicologiche”, afferma due volte: “Nessuna prova di compromissione della fertilità o danno al feto”. Il primo caso riguarda i topi da laboratorio. Nel secondo caso, anche topi da laboratorio. Sfortunatamente, è dimostrato sia diverso negli esseri umani.
È grazie ai “P.fizer Files” che ora lo sappiamo. Un gruppo di cittadini ha chiesto con successo in un tribunale del Texas che i documenti delle sperimentazioni s.ui vaccini fossero divulgati. La P.fizer, di concerto con le autorità statunitensi, aveva tentato invano di ottenere 75 anni di segretezza. Ora è possibile leggere cosa è realmente accaduto durante la fase di test, cosa sapeva l’azienda e quanto contraddica ciò che è stato detto nelle campagne di v.accinazione in tutto il mondo.

Le persone con dolore al ginocchio e all’anca devono leggere quest…
l’articolo interessante
Effetti sull’organismo

I risultati più importanti delle 300.000 pagine sono stati riassunti nel libro “P.fizer Documents Analysis Reports”. La coeditrice Naomi Wolf scrive nella prefazione: “La cosa più inquietante è l’apparente attacco a tutto tondo alla capacità riproduttiva umana”. La v.accinazione può causare danni al numero di spermatozoi, ai testicoli, alla motilità degli spermatozoi, alle ovaie, ai cicli mestruali e alla placenta.
Nei primi mesi del 2022, la Svizzera ha registrato un forte calo del tasso di natalità.
Durante la serie di test che ha coinvolto 40.000 partecipanti, P.fizer ha segnalato innumerevoli “eventi avversi”. Questi includevano aborti o aborti spontanei. La stessa azienda ha anche menzionato “disturbi riproduttivi”. Ma non c’era niente da leggere al riguardo quando è stato lanciato sul mercato il v.accino. Al contrario: le prime indicazioni di un impatto negativo sulla fertilità sono sempre state respinte come teorie del complotto.
Questo vale anche per gli effetti sull’organismo femminile. Nelle prime dodici settimane dopo l’inizio della v.accinazione, le madri che allattano si sono lamentate con il produttore di paralisi parziale, mancanza di latte materno o emicrania. Tra le altre cose, nei neonati sono stati riscontrati vomito, febbre e infiammazione della pelle. P.fizer ha dovuto assumere 2.400 persone in più per far fronte alla massa di risposte, ma è rimasta fedele al principio secondo cui anche le donne incinte e che allattano dovrebbero ricevere il v.accino. Le autorità di regolamentazione degli Stati, compresa la Svizzera, hanno approvato senza problemi questa raccomandazione.
In molti casi, tuttavia, la gravidanza non si è verificata. I documenti, che il produttore ha voluto tenere sotto chiave, dimostrano che la fertilità maschile potrebbe risentirne a causa del v.accino. P.fizer non ha nemmeno indagato più in dettaglio su questo perché erano “sotto pressione con i tempi” e volevano accelerare lo sviluppo del v.accino. Ma il produttore sapeva che le nanoparticelle lipidiche contenute nel farmaco mR.NA possono arrivare dal sangue ai testicoli. Se si accumulano lì, riducono la qualità e la quantità di sperma. Nei test sono stati rilevati anche i cosiddetti anticorpi anti-sperma che rendono lo sperma maschile meno mobile e non capace di raggiungere nemmeno la cellula uovo della donna.
Il fatto che i partecipanti al test di sesso maschile dovessero astenersi dal sesso o usare il preservativo mostra anche che la stessa P.fizer almeno non abbia escluso la possibilità di compromissione dello sperma. Si temeva quindi che qualcosa di nocivo potesse essere trasmesso alla donna o al bambino così concepito.
A settembre, l’autorità farmaceutica Swissmedic ha scritto di aver indagato sulla possibile connessione tra la v.accinazione e la fertilità. Ci sono indicazioni corrispondenti “da un punto di vista scientifico, dalla letteratura specialistica pubblicata, dalla sorveglianza del mercato globale”. Il produttore aveva queste “note” – se si fosse voluto andare a fondo della questione.

Esperti selezionati con cura
Di pari passo con la diffusione della vaccinazione, la Svizzera ha registrato un massiccio calo del tasso di natalità nei primi mesi del 2022. È ancora ufficialmente un mistero fino ad oggi. Esperti selezionati dai media hanno quindi sollevato una connessione con la malattia da C.ovid-19 come possibile causa. Tuttavia, il “P.fizer Files” documenta che si sarebbe dovuto guardare altrove fin dall’inizio: con il v.accino, che gli Stati hanno rilasciato in gran fretta e senza alcuna esitazione”.

FONTE

Sorgente: Il settimanale svizzero pubblica un nuovo articolo sui danni del v. all’apparato riproduttivo – eVenti Avversi

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20