0 2 minuti 1 anno

Il manifesto del corteo del 25 aprile 2023 a Roma

25 aprile, il ritrovo del corteo di Roma sarà a Largo Benedetto Bompiani alle 9 a ridosso delle Fosse Ardeatine, dove poco prima una delegazione della Cgil, renderà omaggio ai Caduti insieme alle Istituzioni e alle delegazioni delle altre associazioni. 

24 Aprile 2023


Il 25 aprile, giorno della Liberazione, la grande manifestazione di Roma darà il via alle celebrazioni. Come ogni anno, la Cgil parteciperà a fianco dell’Anpi e di altre associazioni partigiane e della memoria antifascista, al corteo che si terrà nella Capitale. Il ritrovo sarà a Largo Benedetto Bompiani alle 9 a ridosso delle Fosse Ardeatine, dove poco prima una delegazione della Cgil, renderà omaggio ai Caduti insieme alle Istituzioni e alle delegazioni delle altre associazioni.

Il corteo partirà alle 10 e attraverserà i quartieri di Tor Marancia, Garbatella e Ostiense e terminerà a Porta San Paolo, dove si terranno gli interventi dal palco. Alla manifestazione parteciperà il segretario generale della Cgil Maurizio Landini, che concluderà gli interventi dal palco di Porta San Paolo.

(guarda il video cliccando il link sotto riportato)

 

Sorgente: 25 aprile, domani il corteo con Anpi e Cgil: ecco tutte le info necessarie

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20