0 3 minuti 1 anno

La rete televisiva francotedesca ARTE, tra le principali reti europee di carattere culturale a vocazione pubblica, ha pubblicato mercoledì 8 febbraio, sui canali YouTube Arte Deutschland e Arte France, un nuovo documentario d.rammatico sui d.anni da v.accino c.ovid. Il canale tedesco ha in meno di 5 giorni superato 730.000 visualizzazioni, mentre quello francese 680.000 visualizzazioni. La rete televisiva ARTE è nata nel 1992, prevista in un trattato tra lo Stato francese ed i Länder tedeschi, e la proprietà dei canali nazionali è di reti pubbliche francesi e tedesche e dello stesso Stato francese.

Nella descrizione del documentario si legge: “Ci sono persone che soffrono di enormi complicazioni dopo la v.accinazione. A causa della mancanza di supporto e di opzioni terapeutiche, molte delle persone colpite si sentono abbandonate. Ora stanno lottando per il riconoscimento. Fino a poco tempo fa la vita di Pascal Mertens era del tutto normale: il 34enne si era appena trasferito con la sua nuova fidanzata. Alla fine dello scorso anno è stato v.accinato contro il c.ovid, e da allora la sua quotidianità è cambiata drasticamente: ora ha bisogno di un deambulatore per camminare, difficilmente può lasciare il suo appartamento da solo. Pascal ora trascorre la maggior parte del suo tempo a casa sul divano. Non c’è alcun miglioramento in vista. È stato esaminato in diverse cliniche, ma nessun medico ha voluto fare una diagnosi che direttamente correla i suoi problemi alla v.accinazione. La sua ultima speranza è ora l’ospedale universitario di Marburgo, specializzato in casi come quello di Pascal.
In questa storica Università, il dott. Bernd Schieffer dirige il primo centro terapeutico in tutta la Germania per le persone affette dalla cosiddetta sindrome post-v.accino. Dall’inizio del 2022, qui sono stati curati 250 m.alati provenienti da Germania, Austria e Svizzera. Schieffer è convinto che nei prossimi mesi sarà possibile identificare i vari fattori scatenanti della s.indrome post-v.accinale.
Tamara Retzlaff è una paziente del dottore. La 28enne ha dovuto rinunciare al suo lavoro di direttrice del centro città a Rottweil, nel Baden-Württemberg, Germania sudoccidentale. Dopo aver lottato per mesi con gli ef.fetti c.ollaterali della v.accinazione contro il c.ovid. Tamara ha fondato la prima rete nazionale di auto-aiuto per chi soffre di s.indrome post-v.accino. La giovane chiede che le possibili complicazioni a lungo termine della v.accinazione vengano riconosciute immediatamente e che la ricerca su di esse venga finanziata invece di continuare a essere ignorata”.

Di seguito i link del documentario sui canali YouTube tedesco e francese.

Arte Deutschland

Arte France

Sorgente: Un nuovo documentario d.rammatico sui d.anni da v. pubblicato su YouTube. In 5 giorni quasi un milione e mezzo di visualizzazioni – eVenti Avversi

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20