0 2 minuti 1 anno

 15 FEBBRAIO 2023

 

Mercoledì scorso, i soldati israeliani hanno rapito un pastore palestinese nella città di Qarawat Bani Hassan, a ovest di Salfit, nella parte centrale della Cisgiordania occupata.

Il sindaco di Qarawat Bani Hassan, Ibrahim Aasi, ha detto che i soldati hanno invaso la zona orientale della città e hanno rapito un pastore, Ali Fawzat Rayyan.

Aasi ha aggiunto che l’esercito ha affermato che il pastore stava pascolando le sue pecore vicino alla colonia illegale di Kiryat Netavim, costruita su terre palestinesi rubate.

Ha anche affermato che i soldati ei colonizzatori paramilitari hanno intensificato le loro violazioni contro i palestinesi e le loro terre tra i piani per annettere le terre e costruire una nuova colonia illegalmente.

Inoltre, i soldati hanno rapito due giovani palestinesi nella città di Silwan e hanno aggredito diversi palestinesi nel campo profughi di Shu’fat nella Gerusalemme occupata.

Nelle notizie correlate, i soldati  hanno demolito un’officina di riparazione di automobili  nella città di Shu’fat, a nord-est di Gerusalemme.

Mercoledì all’alba, i soldati israeliani hanno invaso e perquisito dozzine di case in tutta la Cisgiordania occupata e  hanno rapito venti palestinesi , tra cui fratelli e un bambino.

Sorgente: Army Abducts A Shepherd Near Salfit – – IMEMC News

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20