0 2 minuti 1 anno

 

Aggiornamento 2 : lunedì all’alba, dozzine di veicoli militari israeliani corazzati, tra cui bulldozer, hanno invaso la città di Kafr Dan, a ovest della città di Jenin, nel nord della Cisgiordania, demolendo le case di due palestinesi uccisi, uccidendo due giovani e ferendone almeno otto altri, uno sul serio.

Samer Atiya, il capo dell’ospedale specializzato Ibn Sina nella città di Jenin, ha detto che i soldati hanno ucciso Mohammad Samer Houshiyya, 21 anni, dalla città di Al-Yamoun, a ovest di Jenin, dopo avergli sparato con diversi proiettili al petto.

Atiya ha aggiunto che i soldati hanno anche ucciso un adolescente, Fuad Mahmoud ‘Aabed, 17 anni, di Kafr Dan, dopo averlo colpito con colpi di arma da fuoco al petto e alla coscia.

I soldati hanno anche sparato ad almeno otto palestinesi con proiettili veri, compreso uno che ha riportato ferite mortali da arma da fuoco.

Inoltre, combattenti palestinesi hanno avuto uno scontro a fuoco con i veicoli dell’esercito israeliano invasore in diverse parti della città.

Sorgente: Update: “Israeli Soldiers Kill Two Palestinians, Injure Eight, Near Jenin” – – IMEMC News

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20