0 7 minuti 1 anno

Venerdì 25 novembre, il Professor Masanori Fukushima è intervenuto con toni furibondi alla Camera alla presenza del Ministro della Salute nel corso delle indagini avviate dopo alcuni decessi improvvisi, successivi alla somministrazione del vaccino covid,avvenuti nelle scorse settimana (leggi il nostro articolo “Due decessi improvvisi subito dopo il richiamo in Giappone. Il Ministero: “indagheremo sul rapido aumento delle reazioni avverse!”). Il Professor Fukushima è direttore e presidente del Translational Research Center for Medical Innovation e della Kobe Biomedical Research and Innovation Foundation. Masanori ha, inoltre, venticinque anni di esperienza come oncologo ed è anche professore emerito all’Università di Kyoto.

Nel suo intervento, molto critico nei confronti del vaccino covid, fa riferimento anche allo spaventoso aumento dell’eccesso di mortalità in Giappone negli ultimi mesi.

Di seguito la trascrizione integrale dell’intervento del Prof. Fukushima trasmesso nei giorni scorsi dal canale rumble:

“Data l’ampia gamma di eventi avversi, alla fine miliardi di vite potrebbero essere in pericolo.

In primo luogo, il vaccino è stato scientificamente mal concepito. Così, nel 2020 ho tradotto subito le linee guida cinesi appena arrivate dalla Cina, per utilizzare le cure nel modo più appropriato possibile. Così l’ho annunciato. Ma nessuno aveva orecchie per sentirmi.

Tuttavia, i medici giapponesi sono eccellenti, quindi ho capito presto che quei farmaci dovevano essere usati immediatamente e ho pubblicato le linee guida intorno a giugno, dopodiché il tasso di mortalità è sceso drasticamente. Prima del vaccino. Quindi chiunque inciti a questo vaccino senza alcun acume accademico deve essere condannato.

Il danno causato dai vaccini è ormai un problema mondiale. Ecco un articolo recentemente pubblicato, lo leggiamo? Dato l’elevato numero di persone che hanno ricevuto vaccinazioni e data l’ampia gamma di eventi avversi, miliardi di vite potrebbero essere in pericolo.

Esortiamo le agenzie di sanità pubblica a riconoscere o comprovare le questioni sollevate in questo documento che sono rilevanti per la salute pubblica. Riconoscetele e agite di conseguenza. Bisogna inoltre assicurarsi che tutti gli individui prendano le proprie decisioni in merito sulla base di questi studi. Gli enti di assistenza sanitari devono utilizzare queste informazioni come fattore che contribuisce al loro processo decisionale.

Vi incoraggiamo a prendere le vostre decisioni sanitarie. Ho tradotto il testo completo di questo documento e l’ho distribuito, quindi per favore leggetelo attentamente.

E ancora una cosa: la metà di loro è morta per problemi cardiovascolari e cardiaci dopo la vaccinazione. Sono sicuro che lo sapete fin troppo bene. Alpha, Beta, Gamma… che idiozia… un gruppo di studiosi incompetenti che non possono essere definiti studiosi… un totale disprezzo per la scienza e la medicina.

Questo non dovrebbe mai più accadere. Siamo un paese di scienza e tecnologia, no? Che diavolo… ignorando la scienza e la medicina si sta in qualche modo lasciando crollare il sistema sanitario. In effetti, guardate quante morti cardiovascolari improvvise ci sono.

Tutti coloro che hanno ricevuto questo vaccino e la cui pressione sanguigna è aumentata è a causa del vaccino. Quasi 2.000 persone sono morte… ma penso che questo numero sia molto più alto. La maggior parte di loro si addormenta piangendo. Non trascurate i referti scritti se viene trovato qualcosa in un’autopsia. Cosa fanno? Non possono fare a meno di volerlo nascondere. Questi sono casi di danni da trattamenti sanitari.

Il signor Kawada ha sofferto molto. Pertanto, elimineremo i rischi di danno da vaccino a tutti i costi. Questo paese ha imparato la lezione sui danni causati dal vaccino ed è diventato un paese che non subirà mai più danni causati da vaccini.

Ma se lo ignorate con forza e spendete trilioni di yen importando vaccini per questo paese e incitando la popolazione, questo non va affatto bene. L’anno scorso ho pensato che sarebbe stato un problema se questo vaccino si fosse diffuso e ho deciso che era delirante pensare che un vaccino avrebbe risolto la pandemia. Sulle riviste di settore finalmente è venuto a galla l’equivoco e ora si è capito quanto sia pericoloso.

Avvolgere l’mRNA in nanoparticelle. Ogni cellula fagocita la sua e le cellule si trasformano. Questo è quello che so adesso. Il meccanismo è chiaro. Sciogliere immediatamente il comitato di valutazione e indagare su tutti i casi. Questa è la conclusione. Un’indagine su tutti i casi.

E tutti coloro che si sono ammalati dopo essere stati vaccinati non dovrebbero tardare a informare il proprio istituto medico. Non deve essere un’indagine lenta. Non sono sicuro di cosa accadrà. Malattie cardiovascolari, malattie autoimmuni, suscettibilità alle infezioni e quando arrivano al cervello le nanoparticelle vengono assorbite dal cervello. Uno stupido scienziato direbbe: “non possono attraversare la barriera sanguigna, quindi va bene”. Voglio dire, non sono uno sciocco.

Può sopprimere l’immunità naturale. Ecco perché all’inizio non si è diffuso in Giappone perché avevano IGa (immunoglobulina salivare A) nella loro saliva e avevano il loro tipo di resistenza al coronavirus. Tuttavia, a causa della vaccinazione, l’immunità naturale è stata soppressa.

Questo è quello che è successo. Non credo che si placherà affatto. Si diffonderà sempre di più. La maggior parte delle persone ha già infezioni post-vaccinazione. Le persone che hanno la malattia in questo momento non sono quelle che non sono state vaccinate ma quelle che sono state vaccinate.

I dati presentati dal Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare parlano da soli. Li ho consegnati tutti.

Per favore rispondete domani. Riferitelo per bene ai giornali e alla stampa e a tutti loro.

Tuttavia, ora il pericolo viene segnalato in tutto il mondo”.

Sorgente: La trascrizione del discorso integrale del Prof. Fukushima alla Camera sui rischi del v. – eVenti Avversi

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20