0 3 minuti 1 anno

Dr. Peter F. Mayer

Sei persone danneggiate da vaccinazioni mRNA e altre persone hanno riferito lunedì della loro denuncia penale contro l’autorità di regolamentazione svizzera Swissmedic e i medici vaccinatori. Sono rappresentati dall’avvocato zurighese Philipp Kruse.

Swissmedic è l’autorità svizzera di omologazione e controllo dei medicamenti e dei dispositivi medici. Garantisce che sul mercato svizzero siano disponibili soltanto prodotti di alta qualità, sicuri ed efficaci, l’Istituto contribuisce in misura determinante a tutelare la salute delle persone e degli animali.

Lo studio legale ha pubblicato ieri una dichiarazione ai media della denuncia penale pubblicata ieri, comprese le prove scientifiche (“Evidence Report”). Questo è il risultato del lavoro intenso e persistente di un piccolo nucleo altamente motivato. Numerosi esperti hanno contribuito in modo significativo a questo con i loro innumerevoli riferimenti, spiegazioni, suggerimenti per il miglioramento e testi elaborati.

Procedimento avviato contro i medici

Le informazioni fuorvianti di Swissmedic al pubblico sui vantaggi e sui rischi sono particolarmente gravi. Il pubblico ministero cantonale ha già avviato il procedimento contro i medici vaccinatori ancora sconosciuti”. La presunzione di innocenza si applica a tutte le parti coinvolte.

In una conferenza stampa lunedì pomeriggio, i partecipanti hanno informato sul background medico e scientifico della denuncia penale.

Come obiettivo comune, si dichiara:

Vogliamo aiutare le persone che hanno subìto un danno da iniezione di mRNA a vedere riconosciuti i loro diritti (riconoscimento delle cause; Guida; Danni), e vogliamo evitare che più persone vengano danneggiate da queste pericolose e insensate iniezioni di mRNA.

 

Secondo la comunicazione, i partecipanti hanno documentato le “gravi carenze negli studi di approvazione e utilizzano studi retrospettivi e dati statistici per dimostrare i rischi e i danni associati alla vaccinazione con mRNA per gli individui e la salute pubblica”.

Disabilità

Inoltre, le vittime della vaccinazione hanno raccontato durante la conferenza stampa, di come le loro vite professionali e private siano cambiate dopo la vaccinazione. Queste persone includono Mai T.J., 45 anni, che ha dovuto essere ricoverato in ospedale subito dopo la terza vaccinazione.

Poco tempo dopo, la diagnosi è stata: grave artrite reumatoide, tragli altri problemi di salute. Da allora, l’impiegato qualificato è finito su una sedia a rotelle.

Informazioni sulla denuncia penale sono disponibili su questo sito web.

Ed ecco la versione lunga di 318 pagine:

DE_Strafanzeige Swissmedic_v1.0

Sorgente: Svizzera: vittime di danni da V. sporgono denuncia penale contro Swissmedic e i medici V. – eVenti Avversi

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20