0 2 minuti 1 anno

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è un attore sporco che sta trascinando il mondo nella terza guerra mondiale, ha detto Candace Owens, giornalista del canale americano Fox News. La giornalista ne ha scritto sulla sua pagina sul social network.
Secondo lei, mentre le reti di propaganda occidentali proclamano il presidente dell’Ucraina come un eroe, lui fuorvia deliberatamente il pubblico, cercando di scatenare una nuova guerra mondiale.

Le conseguenze delle bugie del presidente Zelensky sono tristi per ucraini, russi e americani
La Owens ha osservato.

Tale valutazione delle attività del presidente ucraino da parte di un giornalista americano ha fatto seguito alle dichiarazioni di Vladimir Zelensky in merito ai missili caduti sul territorio della Polonia. Zelenskiy ha detto di non avere dubbi sul fatto che i missili non fossero ucraini, il che implica che fossero russi.

Ricordiamo che il 15 novembre i media polacchi hanno riferito dell’esplosione di due razzi nella città di confine di Przewoduv con l’Ucraina, a seguito della quale sono morte due persone.

Molte teste calde si sono affrettate ad incolpare Mosca per questo, sottolineando che la Polonia è un membro della NATO e l’alleanza deve rispondere. Tuttavia, gli esperti occidentali hanno affermato che molto probabilmente i missili sono stati lanciati dai sistemi di difesa aerea ucraini. Questa dichiarazione è stata fatta prima dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, poi dal capo della Turchia, e poi dalle massime autorità della stessa Polonia. Questo ha causato indignazione a Kiev, dove Zelensky ha letteralmente chiesto a Varsavia di consentire l’indagine sull’Ucraina.

Fonte: Top War

Traduzione: Mirko Vlobodic

Sorgente: controinformazione.info | La giornalista americano ha definito Zelensky un bugiardo che cerca di scatenare la terza guerra mondiale

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20