0 2 minuti 2 anni

Lunedì all’alba, i soldati israeliani hanno invaso Hebron e Betlemme, hanno preso d’assalto e perquisito molte case e hanno rapito nove palestinesi.

Nella città di Hebron, nella parte meridionale della Cisgiordania, i soldati hanno invaso diversi quartieri, hanno fatto irruzione e perquisito violentemente le case e hanno rapito cinque palestinesi, identificati come Yousef Sharif al-Ajlouni, Mohammad Rajabi, Rayyan Ahmad Rajabi, Ahmad Mohammad Rajabi, e Baha’ Gheith.

Diverse jeep dell’esercito hanno invaso le città di Ethna e Beit Awwa, a ovest e sud-ovest di Hebron, prima che i soldati perquisissero le case e rapissero Ismail Talab Nattah e Raslan Rezeq Masalma, 29 anni.

I soldati hanno anche installato molti posti di blocco sulle strade settentrionali di Hebron e sulle strade principali che portano a Yatta, Sair e Halhoul, hanno fermato e perquisito dozzine di auto e interrogato molti palestinesi mentre controllavano le loro carte d’identità.

A Betlemme, a sud della Gerusalemme occupata, i soldati hanno invaso il campo profughi di Aida a nord della città e hanno rapito Osaideddin Ahmad Abu Sha’ira, 20 anni, oltre ad Ahmad Mahmoud Taqatqa, 49 anni, che è stato rapito nella città di Betlemme.

A Jenin, nella Cisgiordania settentrionale, una grande forza militare israeliana, inclusi molti veicoli blindati e almeno un bulldozer, ha invaso la città prima che i soldati prendessero d’assalto, saccheggiato molte case e rapito cinque palestinesi, oltre a ferirne quattro, tra cui un bambino .

Sorgente: Soldati israeliani rapiscono nove palestinesi a Hebron e Betlemme – – Notizie IMEMC

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20