Un conduttore radiofonico di Detroit è stato ucciso in un tentato omicidio-suicidio a casa sua che ha lasciato altre quattro persone gravemente ferite.
Jim Matthews, un conduttore notturno di 57 anni al WWJ-AM, è stato assassinato venerdì a Chesterfield Township, nel Michigan, secondo la sua stazione .
La ragazza di 35 anni di Matthew e i suoi due figli, di 5 e 10 anni, sono stati ricoverati in ospedale nell’incidente insieme al sospetto di omicidio di 54 anni, che aveva tentato senza successo di uccidersi, ha riferito la Detroit Free Press .
Il sospetto assassino era un assiduo frequentatore della casa di Matthews ed era stato invitato all’interno poche ore prima dell’inquietante attacco, avvenuto intorno a mezzogiorno, secondo quanto riferito dalla polizia.
Secondo il giornale, la donna ferita non identificata è riuscita a fuggire dalla casa con la bambina di 5 anni e ha fermato un autista per chiamare la polizia.
È stata portata in ospedale in condizioni critiche mentre la ragazza era in condizioni stabili con ferite non specificate, ha riferito l’agenzia.
La polizia è stata allertata, dopo che un conducente è stato fermato fuori casa.W X Y Z