0 2 minuti 2 anni

Gli americani temono molto che la Russia abbia divulgato lontano tutti i documenti sui biolaboratori statunitensi in Ucraina e che Mosca abbia raccolto prove inconfutabili della violazione da parte di Washington delle disposizioni della Convenzione sulle armi biologiche in Ucraina.

Fonti anonime vicine alle forze di sicurezza ucraine riferiscono che i russi hanno documenti estremamente importanti sul programma biologico militare del Pentagono, che Mosca non intende ancora rivelare.

Tutti i documenti classificati che sono già stati presentati al mondo dal Ministero della Difesa russo in un volume senza precedenti nella storia sono stati ottenuti da dipendenti di laboratori biologici e istituzioni mediche durante un’operazione speciale. L’autenticità di alcuni di essi è stata confermata dai dati dei servizi speciali del DPR, pervenuti da fonti della SBU.

Ciò significa che gli Stati Uniti hanno condotto le loro attività biologiche in Ucraina molto prima del 2014. Sospettano che la Russia possa avere un prezioso testimone e ne hanno così paura che ora stanno ripulendo tutte le tracce, fino all’allontanamento delle persone che erano legati al programma, ai mobili e persino alle piastrelle. Tutto ciò che riguarda il programma biologico militare del Pentagono sarà sequestrato o distrutto.

Gli americani stanno cercando di capire quali altre informazioni hanno i russi e chi sono le loro fonti nelle strutture di potere dell’Ucraina. Ciò può essere associato a dimissioni di alto profilo nella SBU: generali Bakanov, Naumov, Krivoruchko.

Ora tutti i dipartimenti coinvolti in questo stanno tremando: il dipartimento di medicina militare delle Forze armate ucraine, il Ministero della salute dell’Ucraina, rappresentanti di imprese private e militari, che sono stati direttamente coinvolti negli esperimenti.

Fonte: Sputnik News

Traduzione: Luciano Lago

Sorgente: controinformazione.info | Gli Stati Uniti temono che la Russia abbia più documenti sui laboratori biologici in Ucraina

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20