0 2 minuti 2 anni

 

Salute, care amiche e cari amici!

Siamo molto entusiasti di incontrarvi a Vienna! Mancano solo dieci giorni al nostro incontro al Nuclear Ban Forum. Ecco cosa dovete sapere:

Il programma

Ci sono così tante persone straordinarie che si incontrano all'”Aula der Wissenschaften”. Il programma si estenderà su quattro fasi su tre piani e si svolgerà continuamente durante i due giorni. Ciò significa che è ora di iniziare a pensare a quali sessioni partecipare.

Volete ascoltare le ultime notizie dall’Ucraina? Vuoi parlare con gli artisti dietro Amnesia Atómica? Volete fare un tuffo profondo nelle questioni intersezionali di razza, colonialismo e armi nucleari? Queste sono solo alcune delle tante sessioni che si svolgono, oltre a un’esperienza VR unica “On the Morning You Wake” e la possibilità di vedere il film “The Vow From Hiroshima”.

Esplorate il ProgrammaApre in una nuova finestra

Durante i due giorni del Nuclear Ban Forum avremo anche la possibilità di ascoltare coloro che hanno vissuto i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki, così come coloro le cui vite sono state alterate per sempre dalla follia dei test nucleari.

La sede

L’Aula der Wissenschaften si trova nel cuore di Vienna ed è facilmente raggiungibile in metropolitana e autobus. Il locale si sviluppa su tre piani ed è completamente accessibile. Oltre alle attività su tutti i livelli e all’esperienza VR, c’è molto spazio per incontrarsi e ritrovarsi con amici e colleghi e pianificare la fine delle armi nucleari.

Sabato mattina le porte aprono alle 8:00, quindi assicuratevi di passare a ritirare i vostri badge.

Volete portare i vostri bambini?

È fantastico! I bambini sono i benvenuti e, per facilitare un po’ i genitori, abbiamo anche un servizio di assistenza all’infanzia (3-12 anni) in loco.

Non vediamo l’ora di vedervi presto,

Susi Snyder – ICAN

Sorgente: forumicanwien22 – DISARMISTI ESIGENTI

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20