0 5 minuti 2 anni

Dopo il rilascio dei documenti Pfizer, è stato ora confermato che 1.223 persone sono morte entro i primi 28 giorni dall’inoculazione del vaccino BioNTech Pfizer durante le prove, ed è stato ancora approvato per l’uso.

Se vuoi leggere tu stesso i documenti, puoi farlo cliccando qui . Ma attenzione, è denso, contiene oltre 80.000 pagine.

Lungi dall’essere “sicuro ed efficace”, i documenti di Pfizer dimostrano il contrario: il vaccino BioNTech Pfizer è forse il “vaccino” più inefficace e pericoloso mai introdotto sul mercato.

Oltre a macellare oltre 1.000 persone in meno di un mese, le prove hanno anche prodotto centinaia di effetti collaterali potenzialmente fatali, creato problemi di fertilità e sono state efficaci solo per il 12-15% nel prevenire l’infezione in generale e successivamente sono scese a meno dell’1%, nonostante i funzionari sanitari sostenendo che sarebbe efficace per oltre il 90 per cento . Stavano mentendo.

Tuttavia, questo non dovrebbe sorprendere poiché Project Veritas ha precedentemente colto gli scienziati della Pfizer ad ammettere che l’immunità naturale è ” probabilmente migliore della vaccinazione “.

Quello che segue è un elenco condensato degli effetti collaterali riscontrati durante gli studi sui vaccini di Pfizer:

Miocardite e altri gravi problemi cardiaci; insufficienza epatica; coagulazione del sangue; polmonite interstiziale acuta; tutta una serie di malattie autoimmuni; vari disturbi muscoloscheletrici e del tessuto connettivo; disordini gastrointestinali; diabete; herpes; disturbi della tiroide; diverse condizioni neurologiche, inclusa la sclerosi multipla; cecità; convulsioni; epilessia; narcolessia; eczema; vesciche; asma; problemi di fertilità; malattia infiammatoria intestinale; Morbo di Crohn; e la sindrome di Guillain-Barré.

La gravità e la frequenza degli effetti collaterali a seguito dell’inoculazione del vaccino durante le prove sono diventate così gravi che Pfizer ha dovuto assumere 600 dipendenti aggiuntivi oltre al loro team di 1.800 persone per affrontarlo.

Per quanto riguarda le donne incinte – che il CDC ha assicurato potrebbero tranquillamente ottenere il vaccino – Pfizer ha registrato più casi di aborto spontaneo, molti dei quali sono stati causati dalla sindrome anafilattoide della gravidanza che ha portato a gravi emorragie, confusione e mancanza di respiro.

Ricordi tutte quelle donne incinte che si sono fatte avanti su Instagram per raccontare le loro storie di come hanno iniziato a sanguinare dopo aver ricevuto il jab e aver perso i loro bambini? Stavano dicendo la verità e sono stati diffamati come teorici della cospirazione che spacciavano disinformazione.

In effetti, l’unico studio condotto da Pfizer sull’assunzione del vaccino durante la gravidanza è stato su un piccolo campione di 44 ratti da laboratorio.

Forse questo è il motivo per cui l’Agenzia britannica di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari ha raccomandato alle donne in gravidanza di non avvicinarsi al vaccino .

“Non ci sono o sono quantità limitate di dati dall’uso del vaccino mRNA COVID-19 BNT162b2. Gli studi sulla tossicità riproduttiva negli animali non sono stati completati. Il vaccino contro l’mRNA COVID-19 BNT162b2 non è raccomandato durante la gravidanza”, ha riferito l’autorità britannica di regolamentazione dei medicinali.

“Per le donne in età fertile, la gravidanza dovrebbe essere esclusa prima della vaccinazione. Inoltre, le donne in età fertile devono essere informate di evitare la gravidanza per almeno 2 mesi dopo la seconda dose”.

Date tutte le informazioni dannose rivelate nei documenti, non c’è da stupirsi che Pfizer volesse che i documenti rimanessero sigillati per 75 anni, e il CEO di Pfizer Albert Bourla ha definito criminali letterali coloro che diffondono “disinformazione” (cioè la verità) sul loro vaccino .

 

Sorgente: Documenti Pfizer: oltre 1.200 persone sono morte durante le sperimentazioni sui vaccini Pfizer – The Counter Signal

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20