0 2 minuti 2 anni

Valery Kuleshov, blogger, è stato ucciso stamattina colpito da una raffica sparata a distanza ravvicinata mentre si trovava nella sua auto, parcheggiata accanto al suo condominio a Kherson.

 

Impegnato da anni nel raccontare la vita quotidiana dei civili durante il conflitto del Donbass prima e della guerra poi è stato vittima di un’esecuzione in piena regola.

Come appare chiaro, quindi, tutta la storiella degli ucraini “brava gente” che non ammazzano altri ucraini è semplicemente una balla. Ma siccome la tv racconterà un’altra storia, questa semplicemente non sarà mai esistita.

PS come fonte metto un media polacco così magari la notizia vi sembra meno tendenziosa: https://wiadomosci.radiozet.pl/amp/full/2754307/Swiat/Walerij-Kuleszow-nie-zyje.-Prorosyjski-bloger-zostal-zabity-w-Chersoniu.-Wideo?fbclid=IwAR2-h1uA94irF0784gfQx3i9Jpuq7oEPDGzV5QHg5ywQKcn6L4S4fuKdbqU

P.S.2 Scrive correttamente sui suoi social Laura RU: “A Kherson, citta’ che si trova sotto il controllo delle forze russe, il lavoro di denazificazione richiedera’ tempo poiche’ agiscono ancora elementi legati al regime di Kiev. Notizia molto preoccupante per la sicurezza dei civili che sostengono la Russia e’ l’uccisione nella sua auto del popolare blogger Valeri Kulishof, che i servizi ucraini avevano accusato di collaborazionismo. Infatti Valery aveva espresso il suo sostegno alle truppe russe quando avevano preso il controllo della citta’.”

Sorgente: Raccontava i massacri in Donbass da anni. Blogger assassinato in Ucraina – Il DiSsenziente – L’Antidiplomatico

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20