0 2 minuti 2 anni

Come riportato da La Repubblica, pare che ci sia un nutrito gruppetto di scienziati NO VAX (LOL) in seno nientepopodimeno che all’ortodosso ISS (Istituto Superiore di Sanità).

Ma non è tutto, pare che gli Scienziati No Vax in 57, abbiano addirittura eletto il proprio rappresentante sindacale.

Se non è musica questa…

Roberto Papi è uno dei dirigenti dell’Anief, la sigla che si sta battendo per i lavoratori non vaccinati: “Qui c’è gente che ragiona con la sua testa. Pronti anche a perdere il posto fisso”. Lo stesso sindacato prende seggi anche negli altri istituti dì ricerca scientifica

“Circa il 5% dei 1.900 dipendenti è No Vax: non si è vaccinato o comunque non ha il Green Pass. Alcuni di loro sono stati allontanati dal lavoro: per evitarlo c’è chi ha anche provato a contagiarsi: in alcuni casi è riuscito, in altri invece no” dice Roberto Papi, un sindacalista che grazie a questi numeri ha guadagnato un risultato che sembrava incredibile.

Nelle elezioni per il rinnovo dei Rappresentanti sindacali, infatti, l’Anief, il sindacato di Papi, ha guadagnato un seggio sui 21 disponibili. Cinquantasette voti. Il punto è che l’Anief non è un sindacato qualsiasi. Ma è quello che – con le battaglie del segretario nazionale Marcello Pacifico – ha costruito in questi mesi battaglie durissime contro il Green Pass.

Sorgente: Fantastico: il 5% dei dipendenti dell’Istituto Superiore di Sanità…è NO VAX – eVenti Avversi

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20