0 2 minuti 2 anni

Il database europeo delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, verificato dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA), e ora riportano 41.834 decessi e 3.900.241 feriti a seguito di iniezioni di quattro sieri sperimentali di COVID-19:

VACCINO MRNA COVID-19 MODERNA (CX-024414)
VACCINO COVID-19 MRNA PFIZER-BIONTECH
VACCINO COVID-19 ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19)
VACCINO COVID-19 JANSSEN (AD26.COV2.S)

Del totale degli infortuni registrati, quasi la metà (1.814.420) sono danneggiati gravi.

“La serietà fornisce informazioni sul sospetto effetto indesiderato; può essere classificato come “grave” se corrisponde a un evento medico che provoca la morte, è pericoloso per la vita, richiede il ricovero ospedaliero, provoca un’altra condizione clinicamente importante o il prolungamento del ricovero esistente, provoca disabilità o incapacità persistenti o significative , o è un’anomalia congenita/difetto alla nascita.

Un abbonato a Health Impact News in Europa ha pubblicato i rapporti per ciascuno dei quattro vaccini di COVID-19 che stiamo includendo qui. È un grosso lavoro per tabulare ogni reazione con lesioni e decessi, poiché non c’è posto nel sistema EudraVigilance che abbiamo trovato che tabula tutti i risultati.Da quando abbiamo iniziato a pubblicarlo, anche altri dall’Europa hanno calcolato i numeri e confermato i totali.

Sorgente: UE: STRAGE SILENTE DOPO VACCINI COVID. Quasi 42mila Decessi e 4milioni di Danneggiati secondo Dati EudraVigilance

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20