0 3 minuti 2 anni

PANDEMIA, BENZINA, GAS, CATASTO: L’ITALIA SOTTO LA MORSA DEL GRANDE RESET

Mentre il mondo si sta accorgendo che per le sanzioni imposte a Putin a pagare saranno i popoli europei, nel nostro paese l’Agenda di Davos viene portata avanti a ritmo sostenuto dal governo di Mario Draghi. Il Parlamento non esiste più come ci conferma l’ex sottosegretario di Stato del Ministero dell’economia e delle finanze nei governi Conte I e II, Alessio Villarosa espulso dal M5S per essersi astenuto nella votazione di fiducia all’attuale governo.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell’ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani), ComeDonChisciotte.org

Accantono per il momento il tema della pandemia, sulla cui storia, la verità è più che certo che debba ancora essere scritta. Soprattutto alla luce di quanto esposto dalla Russia venerdì scorso alla riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, dove, gli uomini di Putin hanno portato le prove di quello che stanno trovando nella loro avanzata militare in territorio ucraino. Pare che gli Stati Uniti negli ultimi 17 anni, abbiano finanziato e partecipato direttamente, alle ricerche sulle armi biologiche e chimiche nei laboratori in Ucraina. Con questo violando l’accordo internazionale che disciplina le armi chimiche e biologiche. [1]

Sorgente: Pandemia, Benzina, Gas, Catasto: l’Italia sotto la morsa del Grande Reset – Come Don Chisciotte

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20