0 2 minuti 2 anni

“Salviamo Alessandro” è il nome dell’appello che abbiamo deciso di rilanciare per provare ad aiutare un giovane ragazzo di 26 anni a cui è stata fatta la diagnosi di leucemia mieloide acuta.
L’appello lanciato serve per cercare il “gemello genetico” che grazie alla donazione del midollo osseo potrà salvare Alessandro. “Solo un donatore su 100.000 – sottolinea l’associazione Admo Piemonte che ha lanciato l’appello- risulta compatibile con un paziente in attesa”.
Purtroppo al momento “nessuno dei suoi parenti né dei candidati iscritti al Registro Mondiale, risulta compatibile con lui”, informa Tgcom24.
Admo Piemonte sulle sue pagine social spiega: “Se hai un’età fra 18 e i 35 anni, pesi più di 50 chili e sei in buona salute, puoi iscriverti al Registro e verificare la compatibilità con Alessandro e chi si trova nelle sue condizioni. Se non hai queste caratteristiche aiutaci a cercare nuovi donatori, per Alessandro e per tutti gli altri”.
Spargiamo la voce, “Salviamo Alessandro”
Per maggiori informazioni: ADMO Piemonte Odv
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo ""SALVIAMO NAL ALESSANDRO" & SINCE19 RADE MARK U.S.A."

Sorgente: Gianluigi Paragone – Post | Facebook

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20