0 2 minuti 3 anni

 LE AUTORITÀ DEL CANADA FRA I PRIMI PAESI A VIETARE LE RIUNIONI DI PIÙ PERSONE (POTREBBERO ESSERE FONTE DI COMPLOTTI E FALSE INFORMAZIONI)

 

Alla fine viene fuori quale sia il concetto di libertà controllata nelle democrazie anglosassoni (N.d.R.).
Il funzionario canadese ha affermato che il divieto di incontri di persona serve a prevenire la diffusione di “informazioni false”
L’ufficiale medico capo della Nuova Scozia Robert Strang: “L’altro scopo dell’ingiunzione è prevenire i gruppi che diffondono deliberatamente informazioni false”

Un’ingiunzione che vieta le riunioni di persona (decretata dall’autorità sanitaria) ha uno scopo diverso dalla semplice prevenzione della diffusione di COVID-19, secondo il medico capo della Nuova Scozia. Se le persone possono stare insieme, potrebbero diffondere “deliberatamente” “false informazioni che creano rischi”.

Di recente in Nuova Scozia, le riunioni di persona e persino il diritto di protestare pubblicamente sono stati resi illegali da un’ingiunzione emessa il 14 maggio. Ciò mirava principalmente a prevenire gli assembramenti per protestare contro i continui blocchi e i regolamenti di mascheramento. L’ingiunzione ha anche criminalizzato la promozione di proteste sui social media.
Durante un video in live streaming del 31 maggio 2021 che aggiornava il pubblico sulle attuali restrizioni COVID-19, il Premier Iain Rankin e il Chief Medical Officer of Health, il Dr. Robert Strang, hanno risposto a varie domande.

Un interrogante ha messo in dubbio la necessità di un’ingiunzione che vieti tutti gli incontri di persona, dicendo: “Mi chiedo se l’ingiunzione vieti le riunioni pubbliche e se ce ne sia davvero bisogno di una di così vasta portata”.

Sorgente: controinformazione.info | Le autorità del Canada fra i primi paesi a vietare le riunioni di più persone (potrebbero essere fonte di complotti e false informazioni)

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20