0 3 minuti 3 anni

L’ex paparazzo è tornato a casa dove sconterà la pena ai domiciliariDa oggi l’ex paparazzo è tornato a scontare la pena ai domiciliari: i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta dei legali dell’ex re dei paparazzi che avevano domandato la sospensiva dell’ordinanza con cui lo stesso tribunale aveva revocato la detenzione domiciliare. Pochi minuti dopo la decisione, l’avvocato di Corona Ivano Chiesa a Fanpage.it ha dichiarato di essere soddisfatto: “Sono molto contento, era ora”. Così di ritorna a qualche settimana fa, prima che dal tribunale di sorveglianza arrivasse la prime decisione di revocare Corona dai domiciliari. Da allora è successo di tutto: dal ricovero in ospedale dopo i gesti di autolesionismo finiti in un video su Instagram, lo sciopero della fame e il trasferimento in carcere. Tutto questo, come definisce l’avvocato Chiesa, “per un errore”.

L’ex paparazzo è tornato a casa dove sconterà la pena ai domiciliari
Da oggi l’ex paparazzo è tornato a scontare la pena ai domiciliari: i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta dei legali dell’ex re dei paparazzi che avevano domandato la sospensiva dell’ordinanza con cui lo stesso tribunale aveva revocato la detenzione domiciliare. Pochi minuti dopo la decisione, l’avvocato di Corona Ivano Chiesa a Fanpage.it ha dichiarato di essere soddisfatto: “Sono molto contento, era ora”. Così di ritorna a qualche settimana fa, prima che dal tribunale di sorveglianza arrivasse la prime decisione di revocare Corona dai domiciliari. Da allora è successo di tutto: dal ricovero in ospedale dopo i gesti di autolesionismo finiti in un video su Instagram, lo sciopero della fame e il trasferimento in carcere. Tutto questo, come definisce l’avvocato Chiesa, “per un errore”.

continua su: https://www.fanpage.it/milano/fabrizio-corona-esce-dal-carcere-lavvocato-i-giudici-hanno-riconosciuto-lerrore/
https://www.fanpage.it/

Sorgente: Fabrizio Corona esce dal carcere, l’avvocato: I giudici hanno riconosciuto l’errore

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20