0 2 minuti 4 anni

Chiuso parte del centro della città a nord di Londra. Ancora nessuna notizia sul numero di feriti né su cosa sia effettivamente successo

Diverse persone sono state accoltellate nella notte tra il 5 e il 6 settembre a Birmingham, città britannica a nord ovest di Londra. Gli incidenti sono iniziati dopo la mezzanotte, ma c’è ancora molta confusione su cosa sia successo. La polizia parla di una «situazione grave» e ha chiuso un’ampia area del centro. «Sappiamo di un certo numero di feriti ma al momento non siamo in grado di dire quanti e quanto seriamente», scrive la polizia su Twitter. «Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando sul luogo» dell’evento «per assicurare le cure mediche a tutti i feriti».

Il primo episodio, si legge ancora sull’account Twitter della polizia, si è verificato alla mezzanotte e trenta circa. Immagini trasmesse dai canali di notizie della televisione britannica mostrano ampie aree del centro di Birmingham isolate con del nastro mentre gli agenti di polizia in tuta forense operano sulla scena per i rilievi. «Il lavoro è ancora in corso per stabilire cosa è successo, e potrebbe volerci del tempo prima che siamo in grado di confermare qualcosa», ha detto la polizia delle West Midlands: «In questa fase iniziale non sarebbe appropriato speculare sulle cause di quanto accaduto».

 

Sorgente: Molte persone accoltellate a Birmingham. La polizia: «Chiuso il centro, situazione grave»

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20