0 2 minuti 4 anni

E’ la conclusione alla quale sono arrivati gli investigatori dopo i primi dieci giorni di indagine

 I quattro arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte percepivano il reddito di cittadinanza. E’ la conclusione alla quale sono arrivati gli investigatori dopo i primi dieci giorni di indagine. Lo riporta La Stampa.

Vivevano nel lusso, e stando all’inchiesta patrimoniale della Guardia di Finanza i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli (tutti a Rebibbia) e Francesco Belleggia (ai domiciliari) non ne avevano diritto.

Il Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, in un’interrogazione al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, chiedono “se è vero che i giovani in questione erano già segnalati alle forze dell’ordine avendo numerosi precedenti per aggressioni e spaccio di stupefacenti”. “Ci si chiede – prosegue l’interrogazione – come sia possibile che fosse loro corrisposto il reddito di cittadinanza”.

Intanto proseguono le indagini sul pestaggio che ha portato alla morte del giovane capoverdiano. Secondo quanto appreso, sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati di omicidio volontario assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Il dato emerge dalle carte dell’inchiesta condotta dalla Procura di Velletri. “I responsabili sono stati sorpresi alle ore 3.55 del mattino – scrivono gli inquirenti – dopo appena 25 minuti dal fatto, con ‘cose e tracce’ dalle quali apparivano aver commesso il fatto “immediatamente prima”. In particolare l’autovettura con la quale gli aggressori sono giunti sul luogo del delitto e poi si sono dati alla fuga, la camicia strappata indossata da Garbriele Bianchi ed il palese stato di agitazione”.

Sorgente: Fratelli Bianchi vivevano nel lusso, ma percepivano il reddito di cittadinanza | L’HuffPost

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20