0 2 minuti 4 anni

Genova – Un altro paziente positivo al Covid-19 nel reparto di gastroenterologia, al Monoblocco dell’ospedale San Martino. Si tratta di una donna savonese di 56 anni che doveva essere dimessa ieri pomeriggio: in mattinata, invece, le hanno fatto il secondo tampone (quello di sicurezza, visto che quando ci sono stati i primi due casi era risultata negativa) ed è emersa la positività. È asintomatica, ma comunque è stato cancellato il suo ritorno a casa e disposto il trasferimento al Malattie infettive dell’ospedale di Savona.

I reparti all’undicesimo piano del Monoblocco – oltre a Gastroenterologia, diretta dal professor Antonino Picciotto, anche Chirurgia, diretta dal professor Franco De Cian – invece sono stati precauzionalmente chiusi.

Nessuna visita, nessun ricovero e nessuna dimissione: fino a nuovo ordine. Stessa sorte per le attività ambulatoriali che erano state riattivate dopo lo stop di sabato: sono state rimandate e ripianificate. Verranno smaltite il prima possibile. La direzione del poliambulatorio non ha previsto altre tornate di tamponi, anche perché i controlli sono già stati eseguiti quando si sono registrate le due positività.

Sorgente: Covid, terzo caso al Monoblocco: stop ricoveri e visite dei parenti

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20