Salvini in Puglia contestato a Martina Franca, Gallipoli e Ceglie Messapica. E dal palco replica: “Siete quattro sfigati figli di papà”

Salvini in Puglia contestato a Martina Franca, Gallipoli e Ceglie Messapica. E dal palco replica: “Siete quattro sfigati figli di papà”

19 Luglio 2020 0 Di Luna Rossa

Matteo Salvini è in Puglia per il suo ultimo giorno di tour elettorale nella regione. Nelle varie città in cui ha fatto tappa, il leader della Lega ha sempre trovato gruppi di contestatori che hanno accompagnato i suoi comizi con fischi e cori. È successo ieri a Martina Franca e a Gallipoli e stamattina a Ceglie Messapica. L’ex ministro dell’Interno ha sempre risposto a chi lo stava criticando, dal palco, col microfono in mano: “Siete quattro sfigati, figli di papà. Ecco perché è importante l’educazione civica nelle scuole: per non crescere come loro”. A Martina Franca, invece, si è rivolto ai contestatori, che gli gridavano “scemo, scemo”, con un “siete i cani da guardia di Emiliano”.

NdR di NuovaResistenza.org – riportiamo da Twitter il commento di Corradino Mineo:

@CorradinoMineo

L’accusa. “Siete 4 sfigati figli di papà” Le risposte. Papà non mi mandava in giro su una moto d’acqua della polizia. Social e giornali non pubblicavano la foto di papà a letto con la fidanzata. Papà non andava a suonare al citofono di uno che non c’entrava accusandolo di spaccio

Sorgente: Salvini in Puglia contestato a Martina Franca, Gallipoli e Ceglie Messapica. E dal palco replica: “Siete quattro sfigati figli di papà” – Il Fatto Quotidiano

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •