0 2 minuti 4 anni

Il magistrato Wolters ha inviato una lettera ai genitori della bambina inglese di 3 anni scomparsa nel 2007 in Portogallo «comunicando ufficialmente la morte della bambina. Abbiamo prove concrete che l’abbia uccisa il sospettato Brueckner»

«Vostra figlia è morta» . Il procuratore tedesco Hans Christian Wolters ha inviato una lettera ai genitori di Maddie McCann — la bambina inglese di 3 anni scomparsa nel maggio del 2007 in Algarve, dov’era in vacanza con i genitori — «comunicando ufficialmente la morte della bambina». Lo scrivono i tabloid inglesi Daily Mirror e Daily Mail, aggiungendo che il capo della procura di Braunschweig non avrebbe spiegato a Kate e Gerry McCann la causa o i tempi del decesso.

Nella lettera inviata alla famiglia di Maddie il procuratore — che con gli uomini di Scotland Yard stava indagando sul caso alla luce di una nuova pista che aveva portato a sospettare di Christian Brueckner, 43enne tedesco — scrive, come riporta il Daily Mail: «Abbiamo prove concrete che il nostro sospettato ha ucciso Madeleine e questo significa che è morta», non rivelando nessun altro dettaglio e insistendo sul fatto che qualsiasi ulteriore informazione avrebbe potuto mettere a repentaglio l’inchiesta in corso sul sospettato numero uno. Brueckner si trova al momento in carcere a Kiel per droga e stupro, è stato più volte condannato per pedofilia in passato e arrestato a Milano nel 2018.

Sorgente: «Maddie McCann è morta». La procura tedesca avvisa i genitori

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20