0 2 minuti 4 anni
Avana, 13/05/2020
Andrea Paolieri

Oggi a 100mt sotto casa dove vivo all’Avana c’è stata una protesta delle Damas de blanco, gruppo di mercenarie controrivoluzionarie cubane. Hanno sequestrato e bloccato un autobus deviando in una strada del centro sapendo che in quel modo avrebbero bloccato il traffico e ricevuto più attenzione. Il tutto in 15 minuti, dove hanno fatto scendere l’autista e gli altri passeggeri e si sono messe a gridare e a saltare sul autobus.
Ora, questa pagliacciata, a cui la cittadinanza ha risposto insultandole e avvertendole che quello che stavano facendo era solo recare danni all’autista del mezzo e ai passeggeri, resterebbe solo una pagliacciata se non fosse che negli ultimi giorni si sta verificando una escalation di azioni terroristiche contro Cuba e Venezuela.
Prima i 32 colpi di fucile semi automatico di un pastore evangelista contro l’ambasciata cubana di Washington poi le due lancie partite dalla Colombia con 20 fucili d’assalto, mitragliatori e 6000 proiettili e con a bordo due cittadini statunitensi tra i 20 fermati, che sono arrivate sulle coste del Venezuela per assassinare il Presidente Maduro
C’è ovviamente un piano di aggressione terroristica finanziato dal Governo Statunitense in corso contro Cuba e Venezuela e il tutto mentre negli USA si registra il focolaio mondiale della pandemia e Cuba invia 30 brigate mediche nel mondo!!

BASTA AGGRESSIONI TERRORISTICHE CONTRO CUBA E VENEZUELA ORA!!!!

Sorgente: Facebook

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20