0 2 minuti 4 anni

Confermati primi due casi in italia, e poi eravamo noi gli speculatori

di ALBERTO CUSTODERO

“Confermati i primi due casi di coronavirus in italia (due turisti cinesi), chiuso il traffico aereo con la cina, dichiarata l’emergenza globale dall’organizzazione mondiale della sanità. E poi eravamo noi a essere ‘speculatori’ e catastrofisti… Frontiere aperte, incapaci al governo”. Lo scrive su Facebook Matteo Salvini.

“Stasera – replica su facebook Davide Faraone, capogruppo Italia Viva al Senato – ospite di Del Debbio su Retequattro, avevo commentato positivamente che nella seduta al senato di oggi, informativa del ministro Speranza sul coronavirus, non c’era stata alcuna polemica politica. Addirittura avevo visto i parlamentari dell’opposizione, compreso Salvini, applaudire al termine dell’intervento del ministro. Un Paese maturo, finalmente unito di fronte ad una grave crisi sanitaria. Torno a casa e leggo questo tweet. Niente, non ci riesce proprio a non fare lo sciacallo”.

 

“Uno che si mette a speculare politicamente sul coronavirus è un poveraccio” attacca su Twitter il vicesegretario del Pd Andrea Orlando.

 

Sorgente: Coronavirus, Salvini: “Frontiere aperte, incapaci al governo”. Faraone (Iv): “Sciacallo”. Orlando (Pd): “Un poveraccio” – la Repubblica

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20