0 2 minuti 5 anni

Risultati immagini per tifosi da curva

di Dario Mariani

Prima le “tifoserie da curva” si esaltano sulla etnia degli assassini … I “destri” gongolano sull ‘ipotesi dei “nordafricani” … e il giorno dopo gongolano I “sinistrati” e persino qualche comunista vero, che sente il “richiamo della foresta” anti-Usa, sul fatto che invece sono bianchi, statunitensi e benestanti…. poi esce la foto con la benda … e I “destri” difendono perprincipio i presunti metodi violenti dei Cc e gli altri invece evocano un po’ “ad minkiam” Bolzaneto e persino Guantanamo … con la leggera variante, soprattutto “sinistra” ma anche un pizzico più “trasversale”, di chi dice che la pubblicazione della foto e’ un “aiutino” voluto agli imputati yankees, magari opera dei “servizi”…. o persino direttamente della Cia …

Ben pochi si preoccupano invece del fatto lampante che il principale Corpo dello Stato ci sta raccontando da giorni un sacco di cazzate sulla effettiva dinamica del fatto …. e che piu’ cercano di mettere “pezze a colore”…. la telefonata diffusa del presunto “spacciatore” che sarebbe ai domiciliari e che può essere stata tranquillamente registrata anche dopo il fatto ….o il coltello che diventa improvvisamente una “baionetta” in uso ai marines …. sono solo le ultime “pezze” …. più la versione ufficiale del fatto diventa meno credibile … ma questo ai “tifosi” interessa poco … anzi, sconvolge le loro certezze “da curva” … ed I loro schemini terra terra … ed allora si preferisce soffermarsi su altro …

Mala tempora currunt … e non perchè c’è Salvini, troppo facile, quello casomai è solo un effetto collaterale …. ma perchè l’assoluta stupidità di massa appunto “da tifosi di curva” applicata a tutto ed estremamente amplificata dall’uso dei social … e questa vicenda, in sè del tutto “impolitica”, lo sta dimostrando più di ogni altra … ci sta ormai pervadendo come un mare di merda che finirà per soffocarci …

Sorgente: AuT.OP. – Autonomia Operaia

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20