0 2 minuti 5 anni

La cantante che negli ultimi anni aveva appoggiato il Movimento Cinque Stelle firma l’invito a votare per le liste sostenute anche da Bertinotti, Vendola e la Rossanda. E permette a Zingaretti di usare “Il peso del coraggio dove canta di rispetto, diritti delle persone, cambiamento e della necessità di ricominciare.

ROMA – Fiorella Mannoia, dopo avere appoggiato il Movimento Cinque Stelle, torna a sinistra. Ha infatti sottoscritto un invito a votare alle imminenti elezioni Europee La Sinistra, E ha anche concesso al Partito democratico, il suo ultimo brano “Il peso del coraggio” per il rush finale della campagna elettorale.Il sì di Fiorella Mannoia: invita a votare La Sinistra e concede l’uso di un brano al PdCondividi Negli ultimi anni la cantante si era apertamente schierata con i grillini. Ma lo scorso 19 marzo aveva preso le distanze dicendo di “essere più arrabbiata che pentita”. Ora firma l’appello a favore de La Sinistra insieme a, tra gli altri Fausto Bertinotti, Rossana Rossanda, Luciana Castellina, Anntonio Pizzinato, Giovanni Impastato, Nichi Vendola, Haidi Gaggio Giuliani, Maurizio Acerbo, Fabio Mussi e Basilio Rizzo. E permette al Pd di usare la sua ultima canzone dove si parla di rispetto, diritti delle persone, cambiamento e della necessità di ricominciare.

Sorgente: Europee, Fiorella Mannoia torna a sinistra: invita a votare La Sinistra e concede l’uso di un brano al Pd – Repubblica.it

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20