Seguiteci su Telegram https://t.me/Nuovaresistenza on Telegram
25 April 2024
0 2 minuti 5 anni

Forse annoiato dalla litania, oppure semplicemente arrabbiato, un gatto è entrato in una chiesa di Pontedera (in provincia di Pisa) e ha aggredito il sacerdote che stava celebrando la messa. C’è da precisare una cosa fondamentale: il gatto era entrato in chiesa ed ha reagito quando il parroco ha deciso di cacciarlo. A quel punto il felino lo ha aggredito e lo ha anche morso, tanto che Don Piero è dovuto ricorrere alle cure del medico a causa delle ferite riportate. Il micio grigio autore della scorribanda invece, si è nascosto dietro l’altare, impaurito e visibilmente nervoso.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per prenderlo, visto che non ne voleva sapere di uscire dalla chiesa. Oltre ai pompieri, sono stati allertati sia la polizia municipale che un’associazione animalista del posto, che si è rivelata preziosa con la sua assistenza, visto che ha fornito ai Vigili del fuoco un trasportino per il micio.
Il gatto è stato preso e messo dentro la gabbietta, anche se ancora era visibilmente imbronciato e stizzito dall’accaduto. Una volta tranquillizzatosi, è stato affidato alle cure dell’associazione che lo ha portato nel suo centro.
In tutto questo Don Piero, dopo la paura per l’aggressione, è tornato nel pomeriggio a celebrare messa con una mano fasciata.

Sorgente: Gatto entra in chiesa e aggredisce il sacerdote

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Facebook0
YouTube20
YouTube
Seguiteci su Telegram https://t.me/NuovaresistenzaBot