0 3 minuti 5 anni

Il pm di Teramo Bruno Auriemma è stato trovato in gravi condizioni ai piedi del ponte San Francesco. Secondo gli investigatori, l’uomo è precipitato.

Le sue condizioni sono gravi. Il pm di Teramo Bruno Auriemma è stato soccorso da un passante, mentre giaceva in gravi condizioni sotto il ponte San Francesco. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza in Ospedale. Le autorità sul posto stanno effettuando i doverosi accertamenti. Gli investigatori sarebbero convinti del fatto che il giudice sia precipitato dal ponte, effettuando una caduta di 14 metri. Sono ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incidente.

Giudice giù da un ponte

Privo di sensi, ma ancora vivo. Intorno alle 7.30 del mattino, un passante ha trovato Bruno Auriemma gravemente ferito ai piedi del ponte San Francesco. Il tempestivo intervento degli operatori di soccorso – avvisati dal passante – ha permesso di trasportare il giudice all’ospedale, dove ora è tenuto sotto costante osservazione dal personale medico. Sarebbe ancora presto per sapere cosa sia effettivamente accaduto, ma gli investigatori hanno confermato – riferisce il Giornale – di non voler escludere nessuna pista.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il pm sia precipitato dal ponte, compiendo un volo di circa 14 metri.

Precedente di Desio

Quanto accaduto al giudice richiama alla mente altre vicende e casi ampiamente trattati dalla cronaca nazionale e locale. A soli 5 mesi di distanza da quanto presumibilmente possa essere successo al pm Auriemma, una ragazzina di 14 anni è caduta dal ponte della stazione ferroviaria di Desio, effettuando una caduta di 8 metri. I soccorsi sono intervenuti per dare una prima assistenza alla giovane, trasportandola in un secondo momento in ospedale. Il Cittadino di Monza Brianza riferisce comunque che le sue condizioni non erano particolarmente gravi, al punto da essere stata ricevuta al pronto soccorso con un codice giallo.

Sorgente: Abruzzo, trovato giudice giù da un ponte in gravi condizioni| Notizie.it

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20