0 2 minuti 5 anni

Il pentastellato, ‘graziato’ dai probiviri: “Fa far bella figura alla rivolta strumentale di Orlando. Bastava ascoltare Raggi e Appendino”

Il pentastellato Matteo Mantero torna all’attacco sul decreto sicurezza. Il senatore M5s, i cui procedimenti disciplinari erano stati archiviati dai probiviri nel comunicato con cui erano stati espulsi i vari De Falco, De Bonis, Moi e Valli, lo ha scritto sul suo profilo Facebook.

“Quello che si ottiene emanando un Decreto incostituzionale e stupido, a solo scopo propagandistico, che auspicabilmente sarà smontato dalla consulta: creare illegalità dove non c’era, ridurre l’integrazione peggiorando le condizioni di vita di italiani e stranieri, far fare bella figura ai sindaci del pd che hanno contribuito a creare il falso problema dell’immigrazione e ora passano per i paladini dell’integrazione. Filotto insomma…”, si legge nel post.

“La prossima volta – aggiunge – proviamo ad ascoltare i nostri sindaci, come quelli di Roma e Torino ad esempio, che avevano esposto in maniera chiara e non strumentale come stanno facendo Orlando & c. Le problematiche che avrebbe causato questo decreto”.

Mantero, come gli altri dissidenti M5s, non aveva dato il suo si alla fiducia sul dl sicurezza, uscendo dall’aula al momento della votazione per abbassare il quorum.

Sorgente: Il senatore M5s Matteo Mantero: “Il decreto sicurezza è incostituzionale e stupido” | L’Huffington Post

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20