Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Unione inquilini con radio nuovaresistenza vince un premio “Formica D’oro”- red@zione

Finalmente è arrivato il grande giorno! Sabato 1 dicembre, a Roma, dalle ore 17.45, presso Palazzo Merulana, in Via Merulana n.121 si terrà la XI edizione del Premio Formica d’oro, promosso dal Forum del Terzo Settore del Lazio.

Il Premio è destinato a individuare le iniziative migliori che nell’anno precedente sono state realizzate nella Regione Lazio dagli organismi del terzo settore, da Amministrazioni locali, da organi di informazione, da singole persone. In particolare, sono sette le sezioni previste dal bando di concorso del premio: A – Premio Terzo Settore; B – Premio Enti Locali; C – Premio Comunicazione: D – Premio per l’Impegno personale; E – Premio per attività di ricerca sul Terzo Settore; F – Premio per Servizio Civile; G – Premio per imprenditoria responsabile.

Il premio comunicazione a Unione inquilini e Radio,Nuova resistenza

E’ importante premiare e valorizzare le realtà del territorio, i tanti volontari, vere risorse per le nostre comunità in grado di migliorare la qualità di vita dei cittadini.

La serata di premiazione sarà quindi l’occasione per conoscere tanta ricchezza, i loro progetti, le loro esperienze, per condividerle e replicarle.

Francesca Danese, Portavoce del Forum del Terzo Settore del Lazio, aprirà la serata di premiazione che si svolgerà presso Palazzo Merulana, spazio culturale che per lungo tempo è stato un vuoto urbano, quello dell’ex-Ufficio di Igiene, restituito alla città e ai romani grazie alla Fondazione Elena e Claudio Cerasi.

il gruppo Unione Inquilini  Roma

 

 

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing