IL SINDACO DI RIACE: I 5 STELLE COMPLICI DI UN GOVERNO FASCISTA – Politica & Dintorni

4 Dicembre 2018 0 Di ken sharo

IL SINDACO DI RIACE CHE HA AVUTO PROBLEMI GIUDIZIARI CHE TOVATE QUI      PER DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA   TUONA CONTRO IL GOVERNO SU RADIO CAPITAL ECCO COSA HA DETTO TESTUALMENTE.

Ieri è morto bruciato vivo un ragazzo di 18 anni. Questo clima di odio, questa società della barbarie, ci stanno portando a non avere nemmeno la sensibilità di comprendere quello che ci circonda”.

Di fronte poi alle dichiarazioni a Non è l’arena di Salvini (il quale ieri ha dichiarato di aver ricevuto sostegno negli ambienti ecclesiastici per la sua politica in materia di immigrazione), Lucano risponde: “Non posso credere che dei religiosi abbiano potuto dire cose del genere. Il Vangelo è fratellanza, umanità, il cristianesimo è amore, non è odio razziale. Come si può rimanere indifferenti di fronte a questo decreto sicurezza, che sta generando degli orrori. È una legge disumana”.

I cinquestelle sono complici di questi orrori, di un governo profondamente fascista che discrimina gli esseri umani e se la prende con le categorie sociali più deboli – risponde deciso Lucano – . Il M5s è succube sin dal primo giorno di una logica perversa. Parlano di cambiamento, ma non è vero”.

“Questa è una forma di fascismo forse più pericolosa rispetto al passato – conclude il sindaco di Riace –

 

Sorgente: IL SINDACO DI RIACE: I 5 STELLE COMPLICI DI UN GOVERNO FASCISTA – Politica & Dintorni

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •