Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

Thailandia: 6 ragazzi sono fuori dalla grotta. ‘Stanno abbastanza bene’ – Asia – ANSA.it

 Sei dei ragazzi intrappolati in Thailandia sono fuori dalla grotta di Tham Luang:  “Sono al sicuro e stanno abbastanza bene”, riferisce un capo della polizia locale all’inviato della tv britannica Itv parlando dei primi due che sono usciti. Altri media parlano di quattro ragazzi vicini all’uscita.

LA DIRETTA

Le ambulanze con i primi due ragazzi usciti in superficie hanno lasciato il campo base all’entrata della grotta Tham Luang per dirigersi verso gli elicotteri in stand by in un prato lì vicino. I ragazzi saranno trasferiti in un ospedale di Chiang Rai, a circa 60 chilometri. VIDEO

 

Sono iniziate da alcune ore le operazioni per far uscire i 12 ragazzi e il loro coach intrappolati nella grotta.

Sia i giovani che le famiglie sono state avvisate dell’inizio del recupero. Sarà recuperata una persona per volta. ‘Sono pronti fisicamente, e i loro cuori sono forti e determinati’ ha detto il governatore Narongsak Osatanakorn, che dirige le operazioni

LO SPECIALE – Corsa contro il tempo per salvare i ragazzi

Si immergono 2 sub per ciascuna persona costretta nella cava. Il pool, 13 divers stranieri e cinque Navy Seal thailandesi, è stato descritto come “un team di all-star”.

Il recupero ha avuto inizio alle 10 locali, le 5 in Italia. I primi non torneranno in superficie prima delle 21 locali (le 16 in Italia). Le operazioni potrebbero durare “un paio di giorni”, e sono dipendenti anche dal maltempo.

Sorgente: Thailandia: 6 ragazzi sono fuori dalla grotta. ‘Stanno abbastanza bene’ – Asia – ANSA.it

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adwersing