Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Luigi Di Maio: “Da oggi siamo in campagna elettorale”

Il leader del Movimento 5 stelle: “Chiedo ai cittadini di mandarci al governo con il voto, non vedo altre possibilità

“Deciderà il presidente della Repubblica ma per noi si può andare a votare subito, la prima data utile è l’8 luglio. Da oggi ci mettiamo in campagna elettorale e raccontiamo i due mesi di bugie dei partiti politici. Chiedo ai cittadini di mandarci al governo con il voto, non vedo altre possibilità. Oggi ci danno al 35%, io sono sicuro che il 40% è vicino”. Lo ha detto Luigi Di Maio in un video pubblicato su Facebook, dopo aver incontrato Matteo Salvini.

“Il centrodestra si è ripresentato unito a chiedere insieme i voti – ha aggiunto Di Maio -. Salvini ha scelto ancora una volta Berlusconi, ma soprattutto quello che ha chiesto al Quirinale è di formare un governo di voltagabbana, di compravendita di parlamentati: ancora una volta una scelta di interessi interni ai partiti e nessuna premura per gli interessi del Paese. Le conseguenze di questo cinismo è che c’è il rischio di un governo tecnico alla Monti che non capirà le esigenze della popolazione, e vedremo chi lo voterà, e le elezioni in cui sono sicuro che gli italiani ancora una volta ci sorprenderanno”.

Di Maio ha continuato: “Con la scelta di Salvini c’è il rischio di un governo tecnico e vedremo chi lo voterà, lo dicano apertamente. Lo dica chi non ha voluto un contratto di governo con noi e vuole un altro governo Monti che non conosce i problemi della gente”.

Sorgente: Luigi Di Maio: “Da oggi siamo in campagna elettorale”

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adsense