Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

GIRO A GERUSALEMME, BENE LE PRIME  TAPPE: FERITI SOLO 1400 PALESTINESI – ALGANEWS

GIRO A GERUSALEMME, BENE LE PRIME  TAPPE: FERITI SOLO 1400 PALESTINESI

Pubblicato 06/05/2018

DI PAOLO DI MIZIO

…[Tolte le informazioni date sul giro d’italia]..

Mentre si svolgeva la tappa del Giro, infatti, oltre 1.140 palestinesi sono stati feriti, compresi 149 minorenni e 78 donne, secondo quanto riferisce il Ministero della Sanità di Gaza. È un discreto risultato, ma i tifosi di qui si aspettavano qualcosa di più.

C’è infatti un po’ di stupore negli osservatori poiché gli specialisti israeliani questo venerdì hanno mancato il bottino pieno: non hanno collezionato neppure un morto, a differenza delle decine di colpi mortali andati a segno nei precedenti venerdì della Grande Marcia con tiro al palestinese, una specialità tipicamente israeliana, una sorta di caccia grossa in cui vince chi ammazza più palestinesi, tenendo presente che i colpi che arrivano alla testa o alla faccia valgono il doppio dei punti.

I tiratori infatti mirano sempre alla testa o alla faccia, ed è lì che si concentra la maggioranza dei centri effettuati.I tiratori sono appostati sui terrapieni con fucili di alta precisione dotati di telescopio, mentre nella piana sottostante le prede sono libere di correre sul prato per cercare di evitare i colpi e bruciare pneumatici per nascondersi dietro il fumo.

Questo rende lo sport molto mosso e molto godibile soprattutto dal punto di vista spettacolare.

Comunque non mancherà occasione agli atleti israeliani di mettere a segno altri buoni bottini nei prossimi venerdì, quando proseguirà il programma preolimpico del tiro a segno sui manifestanti della Grande Marcia del Ritorno.

Sorgente: GIRO A GERUSALEMME, BENE LE PRIME  TAPPE: FERITI SOLO 1400 PALESTINESI – ALGANEWS

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adsense