Unione Inquilini: TRASPARENZA (M5S) A SENSO UNICO NEL VI MUNICIPIO
Unione Inquilini: TRASPARENZA (M5S) A SENSO UNICO NEL VI MUNICIPIO13 marzo. 2018 – Questa mattina l'unione inquilini, il segretario romano Guido Lanciano e Fabrizio Ragucci, sono stati ascoltati in Commissione Trasparenza, presieduta da Marco Palumbo (PD), sui gravi fatti avvenuti nella sede del VI Municipio. Grave l'assenza del Presidente del Municipio Roberto Romanella e del diretto interessato, il Consigliere Alessandro Stabellini (M5S). Presenti invece le consigliere comunali Eleonora Guadagno e Carola Campi (M5S) che, constatato l'abuso, hanno preso le distanze dal Consigliere Alessandro Stabellini censurando il comportamento. Avevamo denunciato la scorsa settimana come il Consigliere del VI Municipio Stabellini ricevesse i moduli in presa visione con i dati sensibili dei cittadini che presentavano richiesta di manutenzione all’Erp direttamente dall'ufficio Urp con chiaro abuso delle sue competenze. Fabrizio Ragucci: “Come sempre denunciamo una correttezza e trasparenza a senso unico da parte dei pentastellati. Ci auguriamo che questi episodi non debbano ripetersi perché ledono ai diritti dei cittadini.”A rispondere alle domande la funzionaria amministrativa Concetta Campi che ha dichiarato la sua personale estraneità e l'impegno a far luce sulla vicenda. A seguito della denuncia sono stati infatti portati avanti negli uffici dei controlli interni. Il Presidente della Commissione Trasparenza Marco Palumbo chiude, nonostante la constatazione dei gravi fatti, il tavolo. Avvisando però di prossime e duri provvedimenti nel caso si dovessero ripetere questi gravi episodi.
Opublikowany przez Unione Inquilini Notizie na 13 marca 2018
Unione Inquilini: TRASPARENZA (M5S) A SENSO UNICO NEL VI MUNICIPIO
13 marzo. 2018 – Questa mattina l’unione inquilini, il segretario romano Guido Lanciano e Fabrizio Ragucci, sono stati ascoltati in Commissione Trasparenza, presieduta da Marco Palumbo (PD), sui gravi fatti avvenuti nella sede del VI Municipio.Grave l’assenza del Presidente del Municipio Roberto Romanella e del diretto interessato, il Consigliere Alessandro Stabellini (M5S). Presenti invece le consigliere comunali Eleonora Guadagno e Carola Campi (M5S) che, constatato l’abuso, hanno preso le distanze dal Consigliere Alessandro Stabellini censurando il comportamento.
Avevamo denunciato la scorsa settimana come il Consigliere del VI Municipio Stabellini ricevesse i moduli in presa visione con i dati sensibili dei cittadini che presentavano richiesta di manutenzione all’Erp direttamente dall’ufficio Urp con chiaro abuso delle sue competenze. Fabrizio Ragucci: “Come sempre denunciamo una correttezza e trasparenza a senso unico da parte dei pentastellati. Ci auguriamo che questi episodi non debbano ripetersi perché ledono ai diritti dei cittadini.”
A rispondere alle domande la funzionaria amministrativa Concetta Campi che ha dichiarato la sua personale estraneità e l’impegno a far luce sulla vicenda. A seguito della denuncia sono stati infatti portati avanti negli uffici dei controlli interni.
Il Presidente della Commissione Trasparenza Marco Palumbo chiude, nonostante la constatazione dei gravi fatti, il tavolo. Avvisando però di prossime e duri provvedimenti nel caso si dovessero ripetere questi gravi episodi.
< | Vittorio Agnoletto – Recensione al libro “Antifascismo e Nonviolenza” | REPORT DALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTIRAZZISTA DI FIRENZE – Marcello Zuinisi | > |
- Unione Inquilini: Nel VI Municipio violazione privacy. Al consigliere Municipale i dati degli inquilini erp. Cosa dice la Commissione Trasparenza? | Unione Inquilini Roma
- Bufera su Dessì, il candidato M5S in affitto a 7 euro
- Bufera su Dessì, il candidato M5S in affitto a 7 euro
- “No alle baraccopoli a cinque stelle”. I Movimenti preparano la protesta contro Grillo – romatoday.it
- Roma: la vergognosa farsa del M5S – Massimo Pasquini
- A bordo dell’Atac M5s traballa
- Roma, Fi IX Mun: falsa propaganda M5S su manutenzione in città – Askanews
- Roma, M5S a I Municipio: no a chiusura politica su regole artisti – Askanews
- Roma, la minigiunta M5s si spacca sulla grande opera del Municipio VIII: base contro la linea Raggi – Il Fatto Quotidiano
- Caso Raggi: “Di Maio ha sbagliato a leggere la mail su Muraro indagata”. La surreale velina M5S a sostegno di Luigi