Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

Drammatico video dell’Esercito siriano che affronta i terroristi nel Goutha est

EAST GHOUTA, Siria – Nove minuti di riprese dell’Esercito siriano mentre questo attacca le forze terroriste nella Ghouta orientale sono state pubblicate dall’ANNA News russa con le traduzioni in inglese fornite dalla R & U Videos.

Il video tradotto è stato pubblicato solo oggi e descrive in dettaglio l’importanza della liberazione di Beit Sawa, cruciale centro crocevia nel Ghouta orientale, a est del centro di Damasco.
L’Esercito siriano da settimane ha liberato enormi fasce di territorio del Ghouta orientale, con il risultato che solo il 50% della sacca è ancora mantenuta sotto il controllo delle organizzazioni terroristiche, appoggiate dagli USA e Arabia Saudita.

Il Ghouta orientale è stato da molto tempo una spina nel fianco del Governo di Damasco, visto che le organizzazioni terroristiche hanno approfittato della sua posizione strategica e frequentemente dalle loro posizioni hanno bombardato le zone civili nella capitale.

Vedi: Youtube.com/Watch

La sacca è ormai sul punto di essere divisa in due enclavi. Una tale mossa significherebbe inevitabilmente la rapida caduta di molte altre città nella parte orientale di Ghouta, mentre l’esercito siriano continua la sua avanzata per liberare l’intera regione.

Nel video sottostante si vede come due bambini sono riusciti a fuggire dalla zona sotto il controllo dei terroristi e vengono salvati e rifocillati dai soldati dell’Esercito siriano.

Vedi: Youtube.com/watch

I terroristi asserragliati nella sacca del Goutha mantengono sequestrata la popolazione civile in ostaggio e utilizzano i civili comne scudi umani.

I media occidentali descrivono la situazione in modo del tutto falso, in particolare nascondono la realtà della popolazione che vuole fuggire dalle zone controllate dai terroristi e questi ultimi  vengono descritti dalle Tv occidentali cpome “oppositori” dl regime.

Le corrispondenze dalla Siria vengono tutte filtrate dalle agenzie USA e GB come Ass.Press, Reuters, CNN, BBC e viene trasmessa soltanto propaganda deviata ad uso e consumo di Washington e Rijad.

Sorgente: Drammatico video dell’Esercito siriano che affronta i terroristi nel Goutha est – controinformazione.info

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adwersing