Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

DOPO IL VOTO DEL 4 MARZO UN DATO E’ CERTO… – IskraeIskrae

DOPO IL VOTO DEL 4 MARZO UN DATO E’ CERTO: LA DESTRA AVANZA PERCHE’ LA SINISTRA DI CLASSE NON ESISTE DA MOLTO TEMPO RAGIONIAMOCI SU… PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI  

Carissime compagne e compagni il nostro popolo, e in particolare i proletari di questo Paese, dopo le elezioni escono ancora una volta in condizioni peggiori di come ci sono entrati.Non esiste più nel Parlamento italiano una forza politica che si identifichi completamente e in modo assoluto con la classe operaia, con il proletariato e che sia un punto di riferimento anche per le classi subalterne, come è stato il P.C.I.

Nel Parlamento siedono solo rappresentanti politici delle imprese e quindi del sistema capitalistico: mancando la prospettiva socialista-comunista si vanifica la lotta di Liberazione e la nostra Costituzione.

Già parlano, dal M5S al Pd, alla Lega+Berlusconi, di modificare ulteriormente il sistema elettorale a loro favore, rafforzandolo in senso antidemocratico-maggioritario.

Vorremmo discutere, senza mettere la testa sotto la sabbia e senza facili scaricabarile, sui perché di queste trentennali sconfitte da parte della sinistra e se possibile porvi rimedio.

Anche alla luce delle prossime elezioni amministrative.

Per questo vogliamo aprire come Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer, un confronto con tutti i cittadini, le compagne e i compagni:

 

martedì 20marzo ore 18.00
Circolo Arci Rinascita
via del Borghetto, 37, Pisa

 

Sorgente: DOPO IL VOTO DEL 4 MARZO UN DATO E’ CERTO… – IskraeIskrae

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adwersing