Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Microsoft ha annunciato il Windows Developer Day per il prossimo 7 marzo | Hardware Upgrade

L’azienda di Redmond ha deciso di fissare l’appuntamento annuale per i suoi sviluppatori. L’importante evento verrà realizzato il prossimo 7 marzo quando si scoprirà il futuro di Windows 10.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il 08 Febbraio 2018, alle 14:21 nel canale SISTEMI OPERATIVI

Il futuro di Microsoft e di WIndows 10 verrà svelato il prossimo 7 marzo quando la dirigenza dell’azienda di Redmond salirà sul palco per l’annuale Windows Developer Day ossia il giorno degli sviluppatori. Quest’anno a presenziare l’evento sarà Kevin Gallo ossia il Vice Presidente della piattaforma di sviluppo di Window che focalizzerà chiaramente la kermesse sulle novità in arrivo sul sistema operativo più utilizzato al mondo e dunque porrà le basi su quello che è il futuro della sua azienda.

Abbiamo visto come Microsoft abbia intenzione di rilasciare per la prossima primavera l’aggiornamento importante di Windows Redstone 4 che dovrebbe chiamarsi “Spring Creators Update” e chissà che durante l’evento non decida di rilasciare l’SDK finale. Il nome è stato avvistato durante lo scorso fine settimana all’interno di una pagina bug bash in cui è possibile trovare i consigli dell’azienda di Redmond rivolti agli Insider.

Come sempre l’evento del Windows Developer Day verrà trasmesso in diretta streaming e dunque tutti gli utenti potranno seguire live le novità annunciate dal colosso che potrebbe addirittura annunciare qualche novità sul prossimo aggiornamento in arrivo ossia la versione 5 di Redstone. Proprio sugli sviluppi del sistema operativo abbiamo visto come si siano scovate nel sistema alcune tracce di una SKU completamente nuova con riferimenti a Windows 10 Home S Mode.

Insomma tante le possibili novità in serbo da Microsoft per il futuro del suo sistema operativo pronto a lottare con macOS di Apple. Per onore di cronaca ricordiamo che l’evento di presentazione del Windows Developer Day inizierà esattamente alle ore 18 in Italia.

Sorgente: Microsoft ha annunciato il Windows Developer Day per il prossimo 7 marzo | Hardware Upgrade

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.