Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

GLI ULTIMI SONDAGGI NAZIONALI DANNO POTERE AL POPOLO VICINISSIMO AL 3% – Potere al popolo

GLI ULTIMI SONDAGGI NAZIONALI DANNO POTERE AL POPOLO VICINISSIMO AL 3%!

E’ vero che i sondaggi vanno presi con le pinze: non ci deprimiamo quando di danno allo zero-virgola e non ci esaltiamo quando ci danno oltre lo sbarramento. Però è un dato che ora non ci possono più ignorare, sono costretti a parlare anche di noi che stiamo crescendo tanto, e di continuo, nelle ultime settimane.

Milioni di persone, siamo certi, non esiterebbero a scegliere Potere al Popolo, semplicemente ancora non ci conoscono. Non lo diciamo per presunzione, ma perché siamo l’unica vera novità di questa tornata elettorale, perché abbiamo scelto di mettere davanti una comunità e non i leader, l’attività che già facciamo sui territori e non le promesse o le chiacchiere.
Abbiamo candidati del popolo, non riciclati o paracadutati, tanti giovani, tante donne, tanti percorsi diversi che si sono incontrati nella prospettiva di dare una scossa a questo paese!

L’obiettivo del 3% è davvero a portata di mano, ed è quello che ci permetterà di far entrare in Parlamento donne e uomini degni che si faranno carico delle lotte e dei territori che li hanno scelti proprio per questo, che non staranno in silenzio davanti a soprusi o indifferenze, che saranno la spina nel fianco di chi si considera intoccabile.
E’ una bellissima sfida. Possiamo vincerla solo se ognuno di noi si attiva, moltiplica il suo voto e la sua partecipazione per 10, racconta a colleghi, amici, parenti, cosa si sta mettendo in moto…
Il nostro destino può essere davvero nelle nostre mani! 

Sorgente: Facebook

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adversing