Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Attilio Fontana: “Troppi migranti, razza bianca a rischio”

11/01/2018, Cologno Monzese (MI), il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia del centrodestra Attilio Fontana apre la campagna elettorale al mercato di San Maurizio al Lambro

Intervista shock a Radio Padania del candidato del centrodestra alla Regione Lombardia

Fontana shock. Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia, in un’intervista a Radio Padania, ha affermato che la “razza bianca”, la “nostra società” rischiano di essere “cancellate” dal fenomeno dell’immigrazione non controllata.

“Noi non possiamo accettare tutti” gli immigrati “perché – ha detto -, se dovessimo accettarli tutti, vorrebbe dire che non ci saremmo più noi come realtà sociale, come realtà etnica”. “Perché – ha proseguito – loro sono molti più di noi, più determinati nell’occupare questo territorio di noi. Noi, di fronte a queste affermazioni, dobbiamo ribellarci, non possiamo accettarle: qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, qui è questione di essere logici, razionali”.

Il candidato leghista ha continuato: “Dobbiamo fare delle scelte: decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società deve continuare a esistere o la nostra società deve essere cancellata: è una scelta”.

“Se la maggioranza degli italiani dicesse ‘Vogliamo auto-eliminarci’, vorrà dire che noi – quelli che non vogliono auto-eliminarsi – ce ne andremo da un’altra parte”, ha spiegato ancora Fontana. “Viviamo una realtà irraccontabile”, ha affermato. “Uno stato serio dovrebbe progettare, programmare” per gestire “una situazione di questo tipo”, ha proseguito, “e dire ‘Noi riteniamo giusto che possano essere accolti mille, centomila, un milione, cento milioni'”, dovrebbe dire “quanti migranti noi vogliamo fare entrare, come li vogliamo assistere, che lavori vogliamo trovare loro, che case vogliamo dare loro, che scuole”.

“A quel punto, un governo fa un progetto poi lo sottopone ai propri cittadini e chiede ‘Siete d’accordo su questa scelta? Vi va bene?’ Allora, ha un senso – ha sostenuto il candidato leghista -. Ma fare il discorso demagogico e assolutamente inaccettabile secondo cui dobbiamo accettarli tutti… E’ chiaro che è un discorso di fronte al quale bisogna reagire bisogna ribellarsi”.

Il primo a commentare le parole di Fontana è il candidato del Pd, Giorgio Gori, che su Twitter scrive: “Campagna elettorale: c’è chi parla di forconi e razza bianca. Noi parliamo di formazione, lavoro, crescita, Europa. Scegliete voi. Fare meglio si deve, senza isterismi e demagogia”.

Campagna elettorale: c’è chi parla di forconi e razza bianca. Noi parliamo di formazione, lavoro, crescita, Europa. Scegliete voi. si deve, senza isterismi e demagogia.

Sorgente: Attilio Fontana: “Troppi migranti, razza bianca a rischio”

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adsense