Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

.

Venezuela, Maduro denuncia: gli Stati Uniti hanno scelto il candidato dell’opposizione alle prossime presidenziali – ALBA LATINA – L’Antidiplomatico

La «destra nordamericana» gestisce a proprio piacimento l’opposizione venezuelana, in maniera «volgare».

 

Dopo aver esercitato il suo diritto di voto, in una giornata che ha regalato un altro trionfo al chavismo in Venezuela nel bel mezzo di uno spietato assedio internazionale, il presidente Nicolás Maduro, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le elezioni presidenziali previste per il 2018.
La quarta tornata elettorale in appena 2 anni. E pensare che c’è ancora qualcuno che arriva a definire il Venezuela una dittatura. In tal senso bisogna poi evidenziare che spesso si tratta degli stessi che denunciano in maniera allarmistica l’invasione delle fake news ordita dalla temibile propaganda russa.

Tornado al Venezuela, Maduro ha denunciato che la «destra nordamericana» gestisce a proprio piacimento l’opposizione venezuelana, in maniera «volgare». Secondo Maduro gli Stati Uniti avrebbero già scelto un candidato per le elezioni presidenziali del 2018, estromettendo dalla corsa l’ex presidente dell’Assemblea Nazionale, Henry Ramos Allup, che in più di un’occasione avrebbe palesato la sua intenzione di correre per contendere la presidenza a Maduro, riconfermato come candidato del Partito Socialista Unito del Venezuela.

Sorgente: Venezuela, Maduro denuncia: gli Stati Uniti hanno scelto il candidato dell’opposizione alle prossime presidenziali – ALBA LATINA – L’Antidiplomatico

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

adwersing