Pages Navigation Menu

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Manovra: Camera, il governo pone la fiducia – DIRETTA DALL’AULA di MONTECITORIO – Politica – ANSA.it

ministro per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro

Il governo pone la fiducia alla Camera sulla Manovra, ha annunciato il ministro per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro. La fiducia è riferita al testo approvato dalla Commissione dopo che sono stati recepiti nel testo con emendamenti del governo i rilievi della Ragioneria generale dello Stato.

Via libera della commissione Bilancio della Camera alle correzioni alla manovra che hanno causato uno stop nei lavori da parte dell’Assemblea. Ora il ddl, su cui il governo ha già chiesto la fiducia, può tornare all’esame dell’Aula di Montecitorio.

Brunetta, c’è il caos, bruttissima pagina politica  – “La legge di bilancio è l’ultimo assalto alla diligenza di questa maggioranza e di questo governo di buoni a nulla ma capaci di tutto. C’è il caos, misure elettoralistiche, ma tanto non gli servirà a nulla: perderanno le prossime elezioni avendo però ipotecato gran parte dei prossimi bilanci, sprecando risorse e buttando a mare i risparmi degli italiani. Davvero una bruttissima pagina politica, una bruttissima pagina, speriamo l’ultima, di questa maggioranza e di questo governo”. Lo afferma Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, ai microfoni del Tg2.

Sorial (M5S), rinvio in commissione? Siamo allibiti – “Siamo allibiti”, è la reazione di Giorgio Sorial del M5s alla richiesta di rinvio in commissione della Manovra da parte del relatore Francesco Boccia. “Fa allibire il modo in cui il governo ha gestito questa vicenda in commissione, manifestando la disorganizzazione più totale”, ha concluso.

Sorgente: Manovra: Camera, il governo pone la fiducia – DIRETTA DALL’AULA di MONTECITORIO – Politica – ANSA.it

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  
  •  
468 ad
< >

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adsense